LO STAFF


Lo Studio Notarile Luigi Russo è strutturato in diverse aree in cui opera un efficiente staff di collaboratori.
Dal colloquio preliminare alla fase istruttoria fino alla stipulazione dell’atto notarile, il cliente ha un referente all’interno dello studio per ottimizzare i tempi di espletamento della pratica e fornire un costante, puntuale e adeguato servizio di alto valore aggiunto professionale a tutela del cliente.
L’obiettivo quotidiano dello Studio Notarile Luigi Russoaccompagnare il cliente nel labirinto, talvolta inestricabile, del sistema di leggi e normative, individuando per lui la soluzione più adeguata alle sue esigenze.
STUDIO DI PERUGIA
Avv. Giusy Ragucci : : esperienza pluriennale, in tutti gli ambiti dell'attività notarile, con particolare attenzione al diritto delle successioni e delle società. Specializzata in diritto bancario. Amministrazione e rapporti con la clientela.
Stefania Montanucci : esperienza pluriennale, in tutti gli ambiti dell'attività notarile, attualmente impegnata in: rapporti con la clientela, redazione degli atti soprattutto immobiliari, compilazione delle dichiarazione di successioni, volture, amministrazione e fatturazione.
Dott.ssa Irene Battistini : esperienza pluriennale attualmente impegnata in: repertoriazione e dati statistici, rapporti con la clientela istruttoria, redazione atti e formalità conseguenti, relative a mutui, surroghe e cancellazione di ipoteche
Angela Aristei : esperienza pluriennale attualmente impegnata in : espletamento di tutte le formalità relative ad atti immobiliari e societari (Unico, Fedra, Voltura) liquidazione degli atti d’ispezione.
STUDIO DI BASTIA UMBRA

Morena Rampielli : esperienza pluriennale attualmente impegnata in : rapporti con la clientela, redazione di atti immobiliari e societari e compilazione delle dichiarazioni di successione